MyilbiAgenda 2025 , era ora!
Ebbene si, finalmente è arrivato il momento …
Quale? il periodo che dopo il Natale mi emoziona di più dell’anno.
Il motivo ? E’ Lei , la Myilbiagenda 2025!
Ebbene finalmente è giunto il momento di presentarvela e come ogni anno la cosa mi emoziona tantissimo ,ma quest’anno forse ancora di più l’attendevo con un pò d’ansia e vi spiego il perchè.
Per spiegarvi un pò meglio la situazione devo necessariamente fare un piccolo salto indietro, esattamente a metà Aprile quando ho dato le dimissioni dal mio lavoro a tempo indeterminato come Receptionist per partire per il viaggio che avevo sognato da tutta la vita.
Finalmente ho iniziato a lavorare come illustratrice Free Lance , finalmente vivo della mia Arte , finalmente ho realizzato il sogno che avevo sin da bambina.
Non ho cambiato città (per ora) eppure ho cambiato totalmente vita e questo mi ha permesso di vedere con nuovi occhi , scoprire nuove realtà e soprattutto , proprio come durante un viaggio; di conoscere nuove persone.
Tra queste un gruppo di donne capitanate da Cecilia Balconi che ho conosciuto anni fa ma che solo durante quest’anno è stata una vera spalla , compagna che mi è stata accanto durante questo lungo e complicato viaggio di rinascita.
L’incontro dal vivo con lei ma soprattutto la conoscenza virtuale (per ora) con il suo gruppo di donne raccolte nel gruppo whatsapp “Womams Reinventarsi” ha dato la spinta al mio volo, verso il raggiungimento del mio sogno.
Alcune di loro , i loro progetti , le loro idee , i consigli , i suggerimenti ,ma anxche i sogni condivisi , le paure e tutto il cammino condiviso sono state per me fonte d’ispirazione per creare questa MyilbiAgenda 2025.
Innanzitutto il tema assolutamente comune a noi donne : La Condivisione , quella fatta in ambito familiare ma auspicabilmente anche in ambito lavorativo professionale.
Quello che facciamo con le amiche e ciò che facciamo o speriamo di poter fare un giorno con i nostri figli.
Motivo per cui ho deciso di realizzare 3 versioni di copertina per questa Agenda tra cui scegliere:
solo sfondo
una Myilbisignorina singola
una Myilbisignorina con i suoi bimbi
L’interno resterà invece comune a tutte le agende nei soliti due formati Big 9 x 14cm e
Small 13,5 x 21cm
Ma tornando al tema della condivisione ed al gruppo delle ragazze di Cecilia , la MyilbiAgenda 2025 racchiuderà al suo interno una grande sorpresa , un contributo che proprio alcune di loro hanno scelto di donare al mio grande progetto.
E’ per questo motivo che considero quest’agenda un lavoro corale ma soprattutto il racconto di un viaggio quello alla scoperta della mia nuova vita professionale e quello tra i vari progetti presentati da queste donne creative che si sono , appunto , reinventate come me o stanno creando i presupposti per farlo in futuro e che hanno deciso di condividere con chiunque acquisterà questa agenda tutta questa incredibile linfa creativa.
Infine come sempre, anche per quest’anno ho scelto di alternare le pagine di datario settimanale con quelle libere ed illustrate con le Myilbisignorina ispirate anche a queste incredibili donne , anzi “Womams”.
Un ultima postilla e scusate per la lunghezza di questo blog ma avrete ,spero, compreso il motivo; devo dedicarla alla sfida relativa alla personalizzazione di queste Myilbiagenda.
Un servizio nato quest’anno proprio consigliato da Cecilia e che ha avuto il suo battesimo quest’estate, infatti per la prima volta ho dato la possibilità di collaborare alla realizzazione di un’agenda unica , speciale personalizzata con le preferenze della cliente che ha scelto questo servizio. E così sono nate 3 Myilbiagenda 2025 personalizzate nella grafica e soprattutto nelle illustrazioni nate , pensate e realizzate dalle idee di chi le ha richieste.
Che dire… mi auguro che anche questo servizio sia solo l’inizio della realizzazione di altri nuovi sogni da condividere!
Buona Vita!
Myilbi

