Myilbit-shirt
Ho sognato sin da bambina questo momento...
Quello in cui disegnavo ciò che la mia mente, la fantasia mi suggeriva e d' incanto si materializzava.
Da bambina disegnavo sempre signorine in ogni genere e forma, per questo alla fine i miei genitori , rassegnati mi iscrissero alla Marangoni ,con indirizzo design di moda.
Capirete bene perché oggi , presentarvi questo prototipo di t-shirt da donna con il mio logo ricamato è emozionante, un orgoglio e quasi mi commuovo al pensiero, al ricordo di quella bambina.
A lei vorrei dire " Sogna bambina, sogna più forte che puoi"
Alla bambina oramai cresciuta, che sono io, oggi , voglio dire " Continua a sognare e non smettere di farlo mai, certi sogni hanno solo bisogno di tempo..."
Sappiate che questa emozione ovvero quella di essere riuscita a realizzare il sogno di ME bambina si è concretizzata solamente 2 volte prima di questa , ma devo dire che non è minimamente paragonabile. La prima fu quando realizzai i capi per la sfilata di fine corso alla Marangoni..una vera passerella su cui vedere le modelle sfilare indossando i miei abiti, peccato che non li sentivo veramente miei in quanto la sfilata era di tutti gli allievi dell’ ultimo anno e x questo motivo c era un tema da seguire e sprt professori che avevano idee diverse dalle mie.
La seconda volta con l’ abito da sposa, l’ avevo sognato x una vita, e poi disegnato con bustino e nastri , stile Rossella o’ hara…poi una volta li davanti allo specchio con un abito che ci somigliasse, scelto tra tanti …la delusione; non era quello!
Ecco perché credo che questa volta sia diverso.
Questa maglia è un simbolo di Rinascita, il simbolo di qualcosa di nuovo, che finalmente, più che mai è davvero Mio poiché mi rappresenta e sul quale ho proprio fatto ricamare le mie iniziali, che raffigurano proprio il mio logo.
Troverete questo mio primo capo d' abbigliamento,con la descrizione completa di tutti i dettagli e in diversi colori e taglie nello shop del sito.
Spero che vi piacerà tanto quanto piace a me indossarla , tanto spesso!
E come per ogni favola...e' solo l' inizio...
Buona vita
Ilbi

