La Novità nella Novità:La Bomboniera illustrata Myilbi , un altro modo per avere una MyIlbisignorina per sempre.
Credo di aver iniziato a sognare il mio matrimonio quando ero ancora bambina, ma non guardando o presenziando ad una cerimonia ma guardando le mie compagne di quarta elementare che , vestite come delle piccole principesse, attraversavano la navata della chiesa per ricevere la prima Comunione.
In quell’esatto momento ho iniziato a fantasticare e a lavorare per creare la mia favola e svariati anni dopo e soprattutto svariate vicissitudini ho realizzato il mio sogno e non ci crederete…quasi tutto fatto a mano dalla sottoscritta!
Chissa’ se vi farà piacere un giorno ve lo racconterò…Ma non oggi.
Oggi però volevo prendere spunto da quel giorno di tanti anni fa per mostrarvi un altro esempio di uso delle Myilbisignorina per un’occasione speciale come La Comunione , ma anche il Battesimo , la Cresima oppure proprio il Matrimonio.
Voglio presentarvi le Bomboniere che ho creato quest’anno, o meglio le illustrazioni che ho pensato per le diverse occasioni in cui regalarle.
Il 2023 è iniziato artisticamente alla grande , tante, tantissime novità sia progettualmente che materialmente; tra queste ci sono state le Myilbicalamite e i Myilbisegnalibro.
Queste ultime due novità hanno portato in me subito una voglia di sperimentare mille e mila soggetti di cui state vedendo ogni volta lo sviluppo di un tema diverso: sono partita dalle Myilbicalamite di San Valentino per passare ai Myilbisegnalibro dedicati a mamma e papà fino ad arrivare ad oggi.
Il giorno in cui vi presento La Novità nella Novità:
Le Myilbicalamite e iI Myilbisegnalibro Bomboniere.
I soggetti e le fantasie , per ora sono dedicate solo alla prima Comunione; ma come sempre vi invito a restare sintonizzati perché sono le prime di una ; spero; lunghissima serie!!
D'altronde qualcuno (Ligabue ovvero il mio cantante preferito)cantava che “il meglio deve ancora venire”
E io non vedo l'ora di mostrarvelo!
Buona vita ❤
Ilbi

