Nuova stagione , Nuova Myilbisignorina!

Ma quando arriva l’ Estate!

Vi devo dire la verità , che poi è una storia che sembra non finire mai ….oserei dire per fortuna!

Io se non disegno passo il tempo libero da altri pensieri (casa, lavoro, famiglia..il solito standard) a pensare a dove o come disegnerò la prossima Myilbisignorina! Potrei sembrare pazza ;più di quanto io lo sia effettivamente (sorrido nel dirlo ma con quel sorriso di chi se ne compiace forse un pochino) , essendo un artista… sicuramente più visionaria di altri che non riescono proprio a vederla come me ; ma io meditando al mio prossimo disegno mi rilasso e sopravvivo alla vita reale.

Ovviamente tendo anche a perdermici a volte in questa mia zona di comfort e talvolta è triste tornare alla dura realtà ma…anche in questo caso il disegno è terapeutico , si perchè se ““ il vagare “di fantasia” m’è dolce”” ma poco soddisfacente perchè all’atto pratico e tangibile sei ancora nel medesimo posto di prima e non hai concluso nulla; disegnando tutto può essere visto e toccato e finalmente il viaggio diventare reale.

E io così mi calmo , si calma l’adrenalina e l’emozione data dall’ispirazione , dalla nascita di un’idea ; si placa l’angoscia di non avere tempo di realizzarla o peggio di non riuscire a realizzarla ; e la colpa di aver tolto del tempo ad altre mille cose che necessitavano della mia attenzione.

E invece eccola li la mia opera fatta e finita , forse non è esattamente come la volevo ma è anche meglio perchè l’ho elaborata ..e del resto si sa che “tra il dire e il fare , c’è di mezzo il mare “

Ecco qui tutto questo lungo discorso per arrivare dove o a cosa ? vi starete chiedendo giustamente

IL Mare , L’ Estate e il mio non smettere mai di disegnare.

Questa nuova stagione alle porte mi trova pronta con un sacco di idee illustrate, tutte realizzate da idee nate per caso ed in momenti magari non proprio facili ma per fortuna c’è stato il disegno a consolarmi a tranquillizzarmi , il mio posto felice.

Felice come sono quando sono in un altro luogo del cuore : il Mare Luogo in cui non vedo l’ora di tornare a riprendere la calma , cambiare lo spirito e ritrovare un equilibrio ,il mio. già perchè il mare con le sue onde che s’infrangono e poi si placano ritrova sempre la sua calma e il suo equilibrio ; sempre uguale , sempre diverso.

Magari per il mare inteso come luogo fisico c’è bisogno ancora di qualche tempo , ma per chi , come me , il mare ce l’ha dentro inteso come continuo mutamento ed è in fase di cambiamento ; il tempo è finalmente arrivato!

Perciò la stagione estiva che si appresta ad arrivare se non meteorologicamente , se non fisicamente (non sarò mai pronta per la prova costume) ;voglio che mi trovi pronta creativamente e che il vento caldo che solitamente porta con se; mi e ci travolga e stravolga come solo le novità e i cambiamenti sanno fare.

Io ne ho tanto bisogno e voi? con me ad aspettare con ansia ;anche la MyIlbisignorina Imprenditrice Creativa , ve la ricordate? Il progetto a più mani realizzato con alcune amiche artigiane? Beh c’è voluto un pò di tempo, per appunto rendere in realtà tutto quello che ne era seguito nella mia mente !

E poi ancora altri Myilbisegnalibro e calamite o ancora biglietti ma soprattutto altri progetti che aspettano la nuova stagione e con essa il momento giusto per presentarsi….che sia finalmente arrivata?

Che sia la volta buona …intanto come sempre, Buona Vita! MyIlbi

Indietro
Indietro

E dopo i Cavalieri dello Zodiaco ecco l’Estate delle Myilbisignorina dello Zodiaco.

Avanti
Avanti

La Novità nella Novità:La Bomboniera illustrata Myilbi , un altro modo per avere una MyIlbisignorina per sempre.