Dimmi che lavoro fai , ti dirò che MyIlbi signorina sei ..
Attualmente farei la receptionist , sogno di fare l’illustratrice ma per un giorno vorrei salpare con i Corsari delle stelle , no anzi vorrei proprio essere Capitan Harlock.
Ognuno di noi , si dice abbia almeno un sosia ; nel mio mondo ognuno di noi dovrebbe avere una MyIlbi- signorina.
Ma che dico una , cento , mille ..beh non esageriamo! (non t’ allargà) però sarebbe per me entusiasmante realizzarne una a vostra immagine e somiglianza ,una della professione che svolgete e perchè no di un personaggio di fantasia o del vostro cantante preferito o di un personaggio del cuore.
Questa è stata l’idea di base che mi ha portato un giorno a condividerla sui miei canali social.
E così un po’ per gioco , un po’ per provare ho chiesto se qualcuno aveva piacere a farsi ritrarre in versione Myilbi-signorina e poco dopo il gioco è piaciuto tanto che ho provato ad allargare il punto di vista e ho così immaginato di poter ritrarre una Myilbi-signorina per le varie professioni lavorative delle stesse che si erano prestate per il ritratto ma anche per chi invece non aveva alcuna idea di cosa facessi e soprattutto di cosa fosse una Myilbi-signorina.
Il resto è un sogno che si è avverato , ed ora sono qui a raccontarlo attraverso le mie Myilbi-signorina appunto ma voglio volare sempre più in alto ..
CHE NE DITE SE PUNTO DIRETTAMENTE ALLO SPAZIO? HO GIA’ TROVATO IL CAPITANO
Tutti ai propri posti , la nave è pronta a salpare!

