Io e le mie Signorine stiamo bene insieme…

La vita è quello che ti accade mentre tu fai altri progetti.

Mentre stavo realizzando il progetto di MyIlbi Agenda 2023, con le relative illustrazioni, accade che una Cliente, quasi per gioco, mi chiede di disegnare un' illustrazione molto speciale, un ritratto particolare : una versione di lei in MyIlbi - Signorina.

E'stato così che le mie Signorine hanno iniziato a camminare per il mondo da sole, portando il mio modo di comunicare attraverso il disegno.

Da quella prima MyIlbi - Signorina, tanto diversa da me nella fisionomia ma così uguale nel tratto, ne sono passate tante: Antonella, Cecilia, Benedetta, Stefania, Nicoletta, Francesca, e ancora Marianna fino a passare per Giulia, la mia coach, che vedete qui rappresentata. Il motivo che le ha portate a voler essere raffigurate come MyIlbi - Signorina è quello di avere un'opera d'arte unica, in cui guardandola potersi riconoscere e allo stesso tempo evadere dalla realtà facendo il cuore leggero.

Così è stato anche per Giulia che mi ha chiesto la sua MyIlbi - Signorina Coach per poterla incorniciare e mettere sulla scrivania. L'ho ritratta come la vedo io - perché oramai sento di poter dire che un pochino la conosco - fiera e soddisfatta di ciò che sta facendo. Sono partita da una sua foto, ho fatto una schizzo con i tratti principali, aggiungendo piano piano i dettagli che vedevo e che la contraddistinguono. Alla fine nell'esaudire un suo desiderio disegnandolo, siamo rimaste soddisfatte entrambe.

Questo é quello che meritano e che voglio per tutte le MyIlbi - Signorina!

 

Indietro
Indietro

Dimmi che lavoro fai , ti dirò che MyIlbi signorina sei ..

Avanti
Avanti

Il 2023 insieme ai personaggi della MyIlbi Agenda.