Bentornata Myilbi

Ci ho messo un pò ma eccomi di nuovo qui!

Cosa è successo in questo lungo periodo di assenza? Mi piacerebbe dirvi di tutto!! ma non sarebbe realistico…L’accezione più giusta per quantificare quello che è accaduto è “quel tanto che basta” ovvero il giusto insieme di tempo ed esperienze che mi è servito per capire quello che volevo e potevo ancora fare con il mio sito.

Non è stato semplice nè immediato decidere. Non nego che c’è stato un momento in cui addirittura ho pensato di chiudere bottega.

I costi di mantenimento , la costante attenzione che comunque merita come ogni parte del lavoro sui social , gli scarsi risultati…senza contare il periodo storico che stiamo vivendo!

La tristezza che aleggiava nel mio mondo fatto di colori e pennelli stava portandomi alla decisione di abbandonare il laboratorio virtuale. Mi dicevo , in fin dei conti io sono un’ artigiana , un’artista lavoro le mie idee con le mani , chi mi conosce ,conosce il mio lavoro e mi può contattare via mail ,whatsapp ecc.

Durante questo tempo di riflessione ,però ho come si dice a Milano “fatto andar i man” e il cervello e grazie ai social (che ho organizzato un pelo meglio che in passato) ho iniziato a creare una piccola rete di collaborazioni e progetti condivisi che hanno acceso in me una sorta di lampadina!

Il mio problema da sempre , in tutto ciò che faccio è stato FARE TROPPO

Scrivo troppo , non ho il dono della sintesi e si vede! ma ci sto lavorando!

Non so dire di no e per questo faccio di tutto e magari non come vorrei

Insomma…urgeva una presa di posizione e di coscienza. Ciò che dovevo fare era concentrarmi e scegliere come proseguire : FARE TUTTO PER TUTTI o FARE SOLO ALCUNE COSE PER TUTTI e DANDO LA POSSIBILITA DI PERSONALIZZARE TUTTO SU RICHIESTA?

La mia risposta sta tutta qui nel mio ritorno con un sito che sembra uguale ma che invece esplorando troverete cambiato ma più somigliante a ciò che sono diventata io e il mio lavoro reale. Ecco nascere quindi due filoni da seguire , due laboratori in uno da visitare:

MYILBICOLLECTION dove trovare gli oggetti illustrati Myilbi che nascono dalla mia fantasia e I PROGETTI PERSONALIZZATI in cui realizzo gli oggetti con le mie illustrazioni che però nascono dalla vostra fantasia!!

Insomma in tre parole : LESS IS MORE

E quando mostrarvi questo cambio di rotta se non in uno dei miei periodi preferiti nell’anno?!

NATALE !!! Ma soprattutto a cavallo tra la fine e l’inizio dell’anno e per farlo ho deciso di proporre nella sezione dedicata alla MyilbiCollection ,tra gli oggetti illustrati Myilbi di sempre troverete presto una novità utilissima per il nuovo anno!

Restate sintonizzati!! MyIlbi

Avanti
Avanti

Myilbi lascia sempre il segno: nascono i Myilbisegnalegno e Giralamyilbisignorina