La storia di MyIlbi Agenda 2023.

La Myilbi Agenda è nata, in realtà, diversi anni fa (la reputo davvero il mio primo figlio Artistico!).

Il primo prototipo infatti è stato realizzato interamente a mano circa due anni fa e non aveva nulla a che vedere con quella che potete vedere ora. La copertina e le pagine erano tutte rilegate ed illustrate a mano. L'unica parte fondamentalmente rimasta identica è stato il voler raccontare il mio mondo attraverso il disegno e le mie illustrazioni.

Ho sempre amato le agende e i diari sia per la loro funzione di promemoria ma anche come conservazione di ricordi scritti o materiali come foto o altro.

Ho speso tempo e soldi cercando quella perfetta che avesse entrambe le cose, fino a quando un po’ per gioco , un po’ per sfida ho provato a realizzarne una realmente, che combinasse i miei desideri ed il racconto di Me.

Per farlo ho scelto di illustrare le 114 pagine e la copertina con illustrazioni personalizzate con personaggi che appartengono alla mia vita reale che ho chiamato appunto MyIlbi Signorina.

Ho aggiunto poi delle sorprese qua e la tra le pagine: taschine trasparenti per contenere biglietti o foto ricordo e degli stickers, anch'essi personalizzati MyIlbi Signorina.

Indietro
Indietro

Il 2023 insieme ai personaggi della MyIlbi Agenda.

Avanti
Avanti

Ciao, sono Ileana Bianchi.